Non so se esiste, aiutatemi x favore
in pratica il sensore va pinzato sulla fase prima del salvavita??mariobrossh ha scritto:se no con "qualche" decina di euro in più ci sarebbe questo
http://www.lumel.it/misuratori-wireless ... cm180.html
-
gabriele60
nel dubbio ... come ricordano i principi di questo forum e la normativa, consiglio di far eseguire i collegamenti ad un elettricista, tu puoi fare la opere murarie, che il tuo elettricista ti consiglierà.lelelinux ha scritto:ci stavo pensando...anche se ho paura un po' in quanto non sono pratico di elettricita....bepi ha scritto:a questo punto se non hai problemi a rompere puoi sostituire il tuo 8 moduli con un 12 giusto per un fatto estetico
cerco di fare il possibile...
si si ovvio che chiamero' uno di competenza...gabriele60 ha scritto:nel dubbio ... come ricordano i principi di questo forum e la normativa, consiglio di far eseguire i collegamenti ad un elettricista, tu puoi fare la opere murarie, che il tuo elettricista ti consiglierà.lelelinux ha scritto:ci stavo pensando...anche se ho paura un po' in quanto non sono pratico di elettricita....bepi ha scritto:a questo punto se non hai problemi a rompere puoi sostituire il tuo 8 moduli con un 12 giusto per un fatto estetico
- mariobrossh
- Moderator Maximo
dalla foto non sembra un'operazione per cui sia necessario chiamare un
elettricista, al massimo puoi mettere la clips sul neutro al posto della fase
ma non succede nulla, sposti la clips e sei a posto

Uploaded with ImageShack.us
elettricista, al massimo puoi mettere la clips sul neutro al posto della fase
ma non succede nulla, sposti la clips e sei a posto

Uploaded with ImageShack.us
Condividere un'idea è sempre una buona idea 
-
gabriele60
lelelinux ha scritto:ci stavo pensando...anche se ho paura un po' in quanto non sono pratico di elettricita....bepi ha scritto:a questo punto se non hai problemi a rompere puoi sostituire il tuo 8 moduli con un 12 giusto per un fatto estetico
la mia osservazione era sul sostituire il centralino ( e rifare i collegamenti )
Ciao
cerco di fare il possibile...
- mariobrossh
- Moderator Maximo
mariobrossh ha scritto:se non tieni tutto acceso ce la dovresti fare anche con questa ci va fatta una prolunga in entrata ed in uscita ma se po fa
da lundei prossimo sara' di nuovo in offerta....ma come si fa a fargli fare l'utilizzo che ho in mente io?