prima di tutto volevo presentarmi perchè sono nuovo
mi chiamo Gianluca e sono di Roma
Trovo questo forum molto interessante e spero di poter fare molte cosette con il vostro aiuto.
Ho una lavatrice commerciale siltal, ieri mi dava problemi di scarico acqua e, come fatto altre volte, l'ho aperta, e estraendo la resistenza ho tolto i soliti spicci che, colpa dei miei coinquilini, vagavano del cestello.
ho rimontato il tutto e, nonostante funzionasse a meraviglia per il carico e scarico dell'acqua, non funzionava più il lavaggio.
mi spiego meglio: carica l'acqua ma non parte il lavaggio, cioè non gira il cestello nè da un verso e nè dall'altro! curiosità: la centrifuga va benissimo. questo inconveniente si presenta con tutti i programmi di lavaggio, lana, sintetici.....
l'ho riaperta e sembra tutto al suo posto. vorrei chiamare l'assistenza ma mi hanno chiesto cifre che, detta tra noi, non vale la stessa lavatrice, faccio prima a comprarla nuova.
nel pomeriggio vorrei fare un'ultimo tentativo!
se qualcuno può aiturami gli sarei davvero grato, visto che viviamo in tre per cercare di spendere poco e acquistare una lavatrice nuova proprio non ci sta...ora!
Grazie a tutti.
Ciao, Gianluca.