Lavatrice Whirlpool awoe 9129 eco

Il tuo elettrodomestico ha smesso di funzionare e cerchi qualche consiglio utile per la riparazione? Entra nel forum e cerca la soluzione

Moderatore: dalmos

Rispondi
artel87

Lavatrice Whirlpool awoe 9129 eco

Messaggio da artel87 »

Salve, ho un problema con questa lavatrice. Il display tempo fa gia non indicava un numero dei giri della centrifuga. Adesso si illumina soltanto ma non si vede piu nulla. La lavatrice funziona, però è difficile regolarla........ é il display rotto o puo essere qualcos'altro.....
dalmos
Moderator Maximo

Messaggio da dalmos »

Al 99% potrebbe essere il display rotto ,ma conviene controllare il cablaggio se ha dei falsi contatti.
mariobross
Contatta:

Messaggio da mariobross »

Se la luce del display si è affievolita con il tempo fino a scomparire, controlla i condensatori elettrolitici in zona display.
Ciao.
artel87

Messaggio da artel87 »

Dunque.... Gli spinotti ho provato a smuoverli un po ma senza risultati... Io pensavo... Nn è che dipende dalla scheda principale e non dal display? Se cosi fosse rischio di ricomprarle il display inutilmente....
dalmos
Moderator Maximo

Messaggio da dalmos »

La certezza te la può dare solo una diagnosi elettronica. :( e non è detto che tutti i tecnici ce l'abbiano .
Il centro assistenza autorizzato dovrebbe tenerlo il programma di controllo.
Altrimenti se vuoi fare da te . Devi correre il rischio e cambiare prima il display.
artel87

Messaggio da artel87 »

Comunque la luce del display funziona, è blu. Che non si vedono sono i numeri.... Appena la accendi si vedono tipo simboli rossi e gialli, poi subito si accende il display tutto blu. Comunque adesso la sto utilizzando così.... :(
Rispondi