moneta cestello lavatrice

Il tuo elettrodomestico ha smesso di funzionare e cerchi qualche consiglio utile per la riparazione? Entra nel forum e cerca la soluzione

Moderatore: dalmos

lupolesso

Messaggio da lupolesso »

Red Max ha scritto:Magari trovi un'altra moneta
ma porcazza ! sono tutte da 5cents! :D
il laureato

Messaggio da il laureato »

scusa la cosa idiota che stò per dire e visto che sei recidivo ti consiglio un metodo che ho insegnato anche alla mia dolce metà e cioè controllare le tasche prima di inserire i panni in lavatrice. ci vuole nulla prima ma due palle dopo.ciao
lupolesso

Messaggio da lupolesso »

il laureato ha scritto:scusa la cosa idiota che stò per dire e visto che sei recidivo ti consiglio un metodo che ho insegnato anche alla mia dolce metà e cioè controllare le tasche prima di inserire i panni in lavatrice. ci vuole nulla prima ma due palle dopo.ciao

chiarisco, perchè effettivamente anche io mi son chiarito le idee strada facendo, dicendo delle imprecisioni. Effettivamente un tipo di filtro c'è stato, nel senso che le monete non sono andate a contatto con la girante della pompa. Rimane comunque un'idiozia aver montato un filtro in tale posizione, quella si!
alla fine quindi il problema non sono state le monete quanto la normale usura della pompa. Alla fine l'ho dovuta sostituire perchè l'alberino aveva gioco e quello è stato il problema. E' durate 13 anni e penso che la cosa ci stia.
Ora con la pompa nuova, tutto ok.
il laureato

Messaggio da il laureato »

ci sta tutto, e riparalo finchè puoi, giorni addietro al tg in tv hanno proprio parlato della durata degli elettrodomestici e pare a quanto hanno detto che ora gli elettrodomestici e altro sono progettati per durare tempo di finire la garanzia e questo malcostume è definito obsolescenza programmata. ciao
lupolesso

Messaggio da lupolesso »

riparare riparare, ma non solo per risparmiare, io questa cosa dell'usa e getta non la sopporto nelle fondamenta !!
Rispondi