Ciao,
grazie dei complimenti.
Ti diro mi ssoddisfa abbasanza, vorrei ul sub con bassi un po piu profondo, ma penso che questo possa ottenerlo solo con un box perfettamente sigillato e in bass reflex.
Sto valutando di costruire una camera chiusa sotto il sub, ma dovrebbe esser di litri sfficenti e ciò significa costruire un box sagomato come il fondo del baule e ora....mi manca il tempo....
Bhe il sub ora è abbastanza protetto. Anche a caricare oggetti pesanti (vedi bottiglie acqua) la retina che vedi in foto lo protegge, gia sperimentato da parecchi anni, anche per carico bagagli ferie.
L'unico invonveniente e' che la griglia non è cosi rigida e collassa verso l'interno. In questa situazione cmq essun problema per il cono non tocca , tranne che.....a volume altissimo.
L'idea è di sostituirlo con questa, piu rigida ed esteticamente piu accattivante
http://www.mdstore.it/oscstore/popup_image.php?pID=210
Per i due ampli, be sono gia vecchiotti, rigati e con il plexigla di protezione crepato, non ci bado piu di tanto, ovviamente sempre rispettandone la posizione. Nel caso ho un telo abbastnza spesso x protezione.