Conoscenze fasulle
- mariobrossh
- Moderator Maximo
- Capitan Farloc
- Site Admin
NosignorCapitano
la prima schermata non compare, compare solo la seconda (questa). Ora però non sono in grado di rispondere ad altre eventuali domande perchè mi trovo fuori sede e su pc non mio. Nel caso però potrò farlo stasera al rientro. Ora però provo su questo pc con "Anteprima".
Con questo pc è andato tutto come tu hai spiegato. Rivedrò di nuovo stasera sul mio. Ciao
Antonio
Con questo pc è andato tutto come tu hai spiegato. Rivedrò di nuovo stasera sul mio. Ciao
Antonio
Sono tornato a casa ed opero sul mio pc. Ora faccio la prova con "Anteprima"
e vediamo che succede.

Tutto OK. A questo punto non so se prima non riuscivo a vedere per scarsa attenzione o meno. Se così fosse chiedo veramente scusa e vi ringrazio per la pazienza che dimostrate nel seguirmi. Però devo dire che se anche questo invio con relativa foto allegata va a buon fine, potrete essere più che soddisfatti per aver fatto raggiungere questi risultati ad uno che "odiava il computer" e che era convinto di non averci mai messo mani su. Grazie amici
Antonio
e vediamo che succede.
Tutto OK. A questo punto non so se prima non riuscivo a vedere per scarsa attenzione o meno. Se così fosse chiedo veramente scusa e vi ringrazio per la pazienza che dimostrate nel seguirmi. Però devo dire che se anche questo invio con relativa foto allegata va a buon fine, potrete essere più che soddisfatti per aver fatto raggiungere questi risultati ad uno che "odiava il computer" e che era convinto di non averci mai messo mani su. Grazie amici
Antonio
TornaNdo al post di apertura,pure a me è successo per Natale,la solita persona davanti ad un market che mi chama per nome e dopo i vari convenevoli (ti ricordi di me?avevi una macchina così ecc...)mi dice che è senza benzina,che ha finito i soldi ,la bimba faceva capricci x una bambola(quale bimba,quale bambola ,aveva un pick-up scoperto)Mentre mi rendevo conto di non averlo mai visto passa un carabiniere al quale dico''ciao Stefano,buon natale''lui cortesemente ricambia,mentre il signore del pikup si dilegua...poi mi scuso col milite e chiarisco al che mi dice che casi del genere sono all'ordine del giorno.Chiedo poi all'officina e mi dicono che aveva lavorato per loroun paio di mesi ma l'ha poi licenziato perfurto di materiale e forse mi aveva visto molti anni prima, a domani
vivi ogni giorno facendo tesoro dell'esperienza acquisita ..e sii umile
- mariobrossh
- Moderator Maximo
Caro Tony non devi scusarti di nulla, questo forum è fatto per questo e le
persone che lo frequentano lo fanno spontaneamente e con grande
disponibilità, personalmente trovo molto gratificante sapere che il mio
piccolo contributo possa essere d'aiuto a qualcuno.

persone che lo frequentano lo fanno spontaneamente e con grande
disponibilità, personalmente trovo molto gratificante sapere che il mio
piccolo contributo possa essere d'aiuto a qualcuno.

Condividere un'idea è sempre una buona idea 
- Capitan Farloc
- Site Admin
- Capitan Farloc
- Site Admin
frank59 ha scritto:...Mentre mi rendevo conto di non averlo mai visto passa un carabiniere al quale dico''ciao Stefano,buon natale''lui cortesemente ricambia,mentre il signore del pikup si dilegua...poi mi scuso col milite e chiarisco al che mi dice che casi del genere sono all'ordine del giorno...
Sei stato un grande... io non so se avrei avuto la presenza di spirito di fare una cosa del genere
Luciano