propongo un argomento che riguarda più della metà degli italiani(secondo me).Ho acquistato la mia terza oliera e puntualmente come tutte,dopo pochissime ore,quando verso l'olio o l'aceto,perde dal tappo del beccuccio di plastica trasparente che non fà tenuta ermetica con il boccia in vetro.Qualcuno di voi ha risolto?inoltre,qualcuno di voi ha esperienza diretta,con qualche prodotto AFFIDABILE e che non goccioli?magari mi linka il sito o la marca o il modello,ecc.
si,le vecchie padelle sono in teflon(quello nero().Ora ci sono quelle placcate di ceramica bianca(meno tossiche).Però parliamo sempre di un teflon idraulico,al limite lo lavor con il sapone prima di metterlo.Ma voi avete avuto di questi problemi?avete oliere? scusate la domanda
ho messo il teflon da idraulico(prima ho provato con quello normale,poi quello rosa per l'acqua calda o alte temperature)le perdite sono diminuite di un 70%diciamo,ma sempre rimane la bottiglietta unta:/.Altre idee?
Lupo83 ha scritto:hai la foto per caso? ma ne hai una per l'olio e una per l'aceto?hai comprato il ''kit'' tutto insieme o a parte?
scusa Lupo ma ho visto solo ora la tua richiesta, siccome noi l'olio lo
prendiamo direttamente al frantoio quindi in casa ogni volta riempio
questa ...............................tipo quella dei meccanici và............