un' anziana signora, mi ha chiesto aiuto per bloccare l' infisso del suo balcone, non so se ragazzate o ladri, sono riusciti a rompere la maniglia e aprire le persiane in alluminio, trovandosi poi un inferriata sempre a porta e quindi, credo abbiano abbandonato l' idea di continuare!!!
Credo che siano ragazzate, perchè ci hanno provato ripetute volte, rimanendo sempre e solo ad aprire la persiana!!
Lei ovviamente, essendo sola, vuole dormire sonni tranquilli e mi ha chiesto aiuto!!!!
Ho già progettato come muovermi, però ho una domanda da farvi.....siccome dovrei forare l' infisso, volevo sapere se è possibile operare direttamente al suo interno oppure no.
Vi spiego meglio, la mia idea è di forare l' infisso e metterci 4 dadi, di quelli con testa tonda
in maniera tale che dall' esterno non possono operare...o comunque hanno bisogno di attrezzi "rumorosi", però se io potessi "aprire" l' infisso e operare dall' interno, avrei un risultato a "scomparsa" (occhio non vede cuore non duole)....c'è un modo per farlo oppure no????Altrimenti, devo fare come ho già in mente, con la speranza che non si cimentino anche a tagliarmi le teste dei dadi PS: i carabinieri li ha avvisati e la maniglia purtroppo non si ritrova, ci vuole un nuovo infisso