ciao a tutti
il pullman l'ho trovato,i volantini sono già stampat:si trata di 3giorni di assoluta preghiera e meditazione,affinchè i lavori futuri possano procedere in maniera qpiù serena e facile.

è compreso anche colazion,pranzo e cena a buffet.Sono anche graditi cani,gatti,ecc.Via con le iscrizioni,si parte il 2 novembre,una data ''perfetta''.
Ora vengo all'rgomento:ho misurato(come detto da gibor 1-4 e 2-3)a pulsante premuto e trovo dei valori su quello vecchio smontato,sia che sia smontato dalla scheda,sia quando è montato sulla scheda(parlo del pulsantino che a volte funziona e volte no,infatti,in base alla posizione diciamo che ogni 6 misurazioni mi dava dei dati).Inoltre quello vecchio,appena l'ho rimontato di nuovo(togliendo prima il nuovo)e risaldandolo,ha ripreso a funzionare,a tratti,ma funziona,quindi il circuito dovrebbe essere buono e tutto risiede nel pulsante nuovo.Misuro il pulsante nuovo(sempre premuto)con la stessa sequenza 1-4,2-3, è noto :twisted: che non cè continuità.Quindi riassumendo:con il pulsante nuovo,sempre premuto,sia che è saldato al circuito sia che è dissaldato dal circuito,a volte ho segnale.Mentre per il pulsante nuovo acquistato non ne ho di continuità(semrpe con le stesse misurazioni e posizione)sia se è saldato che dissaldato.Quindi pulsante nuovo guasto,esatto? :roll:
Poi,siccome le cose non possono andare bene

nel dissaldare il vecchio,si è aperto a metà e mi ha quasi staccato un contatto e una pista(come da foto qui sotto,ho evidenziato con freccia nera).Ora come posso ripristinare il tutto?non si è staccato dalla scheda,non si è rotta la pista.
p.s.
io mi farò il bagno nella sorgente in modo da avere più benefici,che me ne servono
Uploaded with
ImageShack.us
Chi fà da sè fà per tre....Più sai e più vali....