Video di lavatrici (grandi coincidenze)

Il tuo elettrodomestico ha smesso di funzionare e cerchi qualche consiglio utile per la riparazione? Entra nel forum e cerca la soluzione

Moderatore: dalmos

Utente Cancellato

Messaggio da Utente Cancellato »

Andiamo avanti, dicevo che la Indesit L6SI già non ha quella particolarità che ha la L5, perchè prima di centrifugare scarica, cmunque fa parte della stessa serie della L5, cli anni sono più o meno gli stessi. Invece adesso vi dico un altra coincidenza, anzi, doppia coincidenza con una lavatrice di cui si vede il video su Youtube: la scorsa settimana avevo fatto vedere a mio padre il video della mitica Candy Automatic A3, non solo ne ho una in collezione, ma poi mio padre mi ha raccontato che ce l'aveva anche mia nonna quando lui era ragazzo, fu la prima che comprò, poi a causa di un brutto guasto l'aveva cambiata con una Philips, che aveva l'oblò color acciaio a filo del pannello frontale, la targhetta dei comandi grigia con i pulsanti grigi scuri (come lo era la manopola del programmatore), sulla destra c'era la manopola, sulla sinistra il cassetto dei detersivi, quasi vicino al cassettino c'erano i tasti vicino ai quali c'era la spia lumnosa (un piccolo rettangolo rosso), aveva l'accenzione push-pull come quella che avevano le vecchie Rex e Zanussi. Quando sono nato aveva ancora quella Philips, che poi buttò nel 2001 perchè si era rotta, durante lo scarico faceva un brutto rumore, quando centrifugava poi, non ne parliamo, cigolava e faceva un rumoraccio che non si poteva sentire, poi negli ultimi anni l'oblò non stava ben chiuso, allora lei ci metteva una sedia davanti. Nel 2001 aveva preso una Indesit 462W usata.
livio@
Moderator Maximo

Messaggio da livio@ »

:shock:
Si. e' un forum piu' frequentato di quel che tu probabilmente immagini ma non farti influenzare da questo.
????????????????
Non capisco, fermo restando il
manteniamo un clima distensivo.
che credo nessuno abbia avuto l'intenzione di 'alterare'; semplice precisazione.
ciao, livio
sdillofaidate

Messaggio da sdillofaidate »

che credo nessuno abbia avuto l'intenzione di 'alterare'
E ne sono molto contento :)
????????????????
Non capisco,
Nel senso che sono convinto che ci sono persone che frequentano questo forum e anche quell'altro a cui ci si e' riferito precedentemente ma che qui di certo non ci facciamo influenzare da avvenimenti successi da un'altra parte.Tutto qua.
Utente Cancellato

Evitiamo polemiche, non soffermiamoci troppo su questo discorso riguardo all'altro forum.
sdillofaidate

Messaggio da sdillofaidate »

Evitiamo polemiche, non soffermiamoci troppo su questo discorso riguardo all'altro forum.
Tranquillo non c'e' nessuna polemica sia da parte mia che sicuramente da parte di livio@. :) :)
Utente Cancellato

Ok, andiamo avanti con la discussione.
Qualcuno di voi ha visto su Youtube video di lavatici come quelle che ha o che ha avuto?
Igor563

Messaggio da Igor563 »

;) ma tu non li sai fare i video che posti il link degli altri!?
Capitan Farloc
Site Admin

Messaggio da Capitan Farloc »

Igor563 ha scritto:;) ma tu non li sai fare i video che posti il link degli altri!?
Non vedo nessun problema nel postare i link di video di altre persone.
Daltronde se sono su youtube vuol dire che sono stati messi lì per essere visti e diffusi... :)
Utente Cancellato

Codice: Seleziona tutto

ma tu non li sai fare i video che posti il link degli altri!?
Non è che non li so fare, è che non so come postarli.
Igor563

Messaggio da Igor563 »

8) beh se li sai fare allora per postarli basta iscriversi su youtube come sono iscritti tutti gli altri che li postano...

:? ma tu hai una collezione di lavatrici.... ah quelli che recuperarno roba vecchia non li capisco... comunque sarei curioso di vedere qualche pezzo
Rispondi