Video di lavatrici (grandi coincidenze)
Moderatore: dalmos
-
Utente Cancellato
Andiamo avanti, dicevo che la Indesit L6SI già non ha quella particolarità che ha la L5, perchè prima di centrifugare scarica, cmunque fa parte della stessa serie della L5, cli anni sono più o meno gli stessi. Invece adesso vi dico un altra coincidenza, anzi, doppia coincidenza con una lavatrice di cui si vede il video su Youtube: la scorsa settimana avevo fatto vedere a mio padre il video della mitica Candy Automatic A3, non solo ne ho una in collezione, ma poi mio padre mi ha raccontato che ce l'aveva anche mia nonna quando lui era ragazzo, fu la prima che comprò, poi a causa di un brutto guasto l'aveva cambiata con una Philips, che aveva l'oblò color acciaio a filo del pannello frontale, la targhetta dei comandi grigia con i pulsanti grigi scuri (come lo era la manopola del programmatore), sulla destra c'era la manopola, sulla sinistra il cassetto dei detersivi, quasi vicino al cassettino c'erano i tasti vicino ai quali c'era la spia lumnosa (un piccolo rettangolo rosso), aveva l'accenzione push-pull come quella che avevano le vecchie Rex e Zanussi. Quando sono nato aveva ancora quella Philips, che poi buttò nel 2001 perchè si era rotta, durante lo scarico faceva un brutto rumore, quando centrifugava poi, non ne parliamo, cigolava e faceva un rumoraccio che non si poteva sentire, poi negli ultimi anni l'oblò non stava ben chiuso, allora lei ci metteva una sedia davanti. Nel 2001 aveva preso una Indesit 462W usata.
-
sdillofaidate
E ne sono molto contentoche credo nessuno abbia avuto l'intenzione di 'alterare'
Nel senso che sono convinto che ci sono persone che frequentano questo forum e anche quell'altro a cui ci si e' riferito precedentemente ma che qui di certo non ci facciamo influenzare da avvenimenti successi da un'altra parte.Tutto qua.????????????????
Non capisco,
-
Utente Cancellato
-
sdillofaidate
-
Utente Cancellato
- Capitan Farloc
- Site Admin
-
Utente Cancellato
Codice: Seleziona tutto
ma tu non li sai fare i video che posti il link degli altri!?