intellitank

Se avete un problema di idraulica questo è il posto giusto per cercare una soluzione

Moderatore: dalmos

Rispondi
tonih

intellitank

Messaggio da tonih »

salve a tutti
dovendo cambiare l'impianto autoclave con vaso espansione da 24 lt che uso ora perche' vecchio e molto rumoroso, sto cercando delle alternative piu' nuove , navigando su internet ho visto un autoclave con controllo di pressione "intellitank " www.matic.it il produttore afferma che questo dispositivo elimina i classici problemi del vaso di espansione e del presscontrol , qualcuno lo conosce o lo ha gia montato. grazie
Spock

Messaggio da Spock »

io non lo conosco ma guardando il sito sembra essere della stessa famiglia delle autoclave.
ma serva anche il motore???
prova casomai ci metti al corrente, può sempre servire :D :D
un saluto a te a alle autoclavi intelligenti :lol: :lol: ci@uzzzzz
frigo68

Messaggio da frigo68 »

Teoricamente e anche praticamente l'intellitank non è altro che un vaso di espansione a membrana su cui è montato un presscontrol il che serve che in caso di piccoli prelievi di acqua tipo un litro o due non , parta subito la pompa con una minore usura della parte meccanica della stessa e la possibilità di poter regolare la pressione dell'acqua. Prossimamente vedro se mi è possibile passarvi allincirca un prezzo la ditta che li costruisce e a circa 5 chilometri da casa mia. Saluti...
Spock

Messaggio da Spock »

ricordati di chiedere un piccolo sconticino :D :D ci@uzz
tonih

Messaggio da tonih »

grazie per le risposte
per ora ho optato per il classico vaso a espansione , ma penso che a breve montero' questo intellitank . fare la doccia con i continui caldo-freddo non e' il massimo .vi faro' sapere grazie
tonih

Messaggio da tonih »

ciao a tutti
finalmente ho montato questo benedetto intellitank .
risultato? per ora tutto ok .horisolto il problema docciia calda-fredda , la pressione sempre regolare e parte solo quando scarica la pressione.
direi veramente ok
Rispondi