rumore quando centrifuga........
Moderatore: dalmos
rumore quando centrifuga........
salve a tutti mi chiamo stefano la mia lavatrice zerowatt quando centrifuga fa un rumore e si sposta dal suo posto praticamente cammina come posso risolvere il problema? grazie :evil: :evil:
- Capitan Farloc
- Site Admin
Le cause di rumore per una lavatrice possono essere molte, per capirlo bisognerebbe sapere il tipo di rumore e quando questo avviene...
Il fatto che dici che in concomitanza di questo la lavatrice "cammina" mi fa pensare ad un problema limitato alla fase di centrifuga ed un rumore che potrebbe essere causato dalla vasca che sbatte contro le pareti della lavatrice e/o contro il pavimento.
Se così fosse, potrebbe trattarsi degli ammortizzatori che sorreggono la vasca da sotto, che si sono rovinati e non sono più efficaci.
In questo caso facendola girare a vuoto non si dovrebbe sentire il rumore.
E' così?
Ciao
Il fatto che dici che in concomitanza di questo la lavatrice "cammina" mi fa pensare ad un problema limitato alla fase di centrifuga ed un rumore che potrebbe essere causato dalla vasca che sbatte contro le pareti della lavatrice e/o contro il pavimento.
Se così fosse, potrebbe trattarsi degli ammortizzatori che sorreggono la vasca da sotto, che si sono rovinati e non sono più efficaci.
In questo caso facendola girare a vuoto non si dovrebbe sentire il rumore.
E' così?
Ciao
-
sdillofaidate