rumore quando centrifuga........

Il tuo elettrodomestico ha smesso di funzionare e cerchi qualche consiglio utile per la riparazione? Entra nel forum e cerca la soluzione

Moderatore: dalmos

Rispondi
led

rumore quando centrifuga........

Messaggio da led »

salve a tutti mi chiamo stefano la mia lavatrice zerowatt quando centrifuga fa un rumore e si sposta dal suo posto praticamente cammina come posso risolvere il problema? grazie :evil: :evil:
Capitan Farloc
Site Admin

Messaggio da Capitan Farloc »

Le cause di rumore per una lavatrice possono essere molte, per capirlo bisognerebbe sapere il tipo di rumore e quando questo avviene...
Il fatto che dici che in concomitanza di questo la lavatrice "cammina" mi fa pensare ad un problema limitato alla fase di centrifuga ed un rumore che potrebbe essere causato dalla vasca che sbatte contro le pareti della lavatrice e/o contro il pavimento.
Se così fosse, potrebbe trattarsi degli ammortizzatori che sorreggono la vasca da sotto, che si sono rovinati e non sono più efficaci.
In questo caso facendola girare a vuoto non si dovrebbe sentire il rumore.
E' così?
Ciao
sdillofaidate

Messaggio da sdillofaidate »

Ciao, ma i piedini sono regolati bene?????
BSH

Messaggio da BSH »

Prova a girare il cestello con le mani( a macchina spenta,naturalmente) e verifica se senti rumore.Se si,devi far sostituire i cuscinetti del cestello.Ciao.
Rispondi