dai mario, non fare così su

in effetti il caldo è esagerato......speriamo passi presto, ieri sera mi son fatto una partita di calcetto, ho finito alle 22.30, mi son fatto la doccia praticamente 2 volte, una con l' acqua e subito dopo, tutto al naturale
Comunque, il modellino mi piace, semplice e pratico, unico dubbio che ho, è l' altezza, non è che se ne cade in avanti?
ho preso alcune misure, i più alti sono da 20 i più piccoli si aggirano tra i 14, 12 e 10 per i fondi, siamo sulla linea di 6,5 massimo, ce ne sono anche da 4. La tavola che ho avanzata, come ti dicevo è 20x50 attualmente, pur se mi venisse in mente di utilizzare quella, sfruttando i 20 cm in larghezza, potrei mettere massimo 3 barattoli su una fila, quindi forse un pò pochino, ecco perchè avevo immaginato una cosa tipo questa (naturalmente messa in orizzontale

in maniera da sfruttare quella tavola, a 20x40 (per metterla in fondo al tavolino.
Come barattoli per ora sono sulla linea dei 16, ma probabilmente aumenteranno con il tempo e le nuove prove di cucina. Il tuo modello mi piace per un semplice motivo.....lo spazio risparmiato sul top della cucina e anche sul tavolino

se mettessi la mia idea in pratica,da 80x45 che è il tavolo attuale, sarei costretto a ridurlo a 60x40, mettendo il portaspezie
a questo punto avevo preso i listelli 15x40 potrei usarlo per le spondine laterali, la tavola sfruttarla in larghezza con la maniglia e il fondo procedo sempre con listelli incollati, almeno per fare tutto lo stesso materiale, sennò devo farlo col compensato, boh mo ci penso un pò