Questo forum :)

Cosa c'è di meglio per un pò di relax, di un caffè virtuale dove potersi incontrare con gli amici e scambiare quattro chiacchiere?

Moderatori: donatella, livio@

Rispondi
Homermsn

Questo forum :)

Messaggio da Homermsn »

Ciao, sono curioso di sapere da quanto tempo esiste questo forum, e perché quando accedo da telefono ( Samsung Galaxy S3 Neo ) non riesco a visualizzarlo correttamente, le immagini e le scritte sono tutte sovrapposte e alcune coperte, grazie a presto! : MrOrange :
mariobrossh
Moderator Maximo

Re: Questo forum :)

Messaggio da mariobrossh »

Ciao, questa versione del forum esiste dal 3 gennaio 2015, i problemi da te segnalati li ho riscontrati
anche io ma non ti so dare una risposta, adesso proverò a girare la domanda all'amministratore
Condividere un'idea è sempre una buona idea :)
Homermsn

Messaggio da Homermsn »

Grazie mille! : Thumbup : dal 3 gennaio 2015 questa versione, ma la prima in assoluto ? In pratica mi piacerebbe sapere l'anno di fondazione di questo forum. Grazie
dalmos
Moderator Maximo

Messaggio da dalmos »

Giovedi 29 dicembre 2005 alle 12 .oo
• A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.

Oscar Wilde
Homermsn

Messaggio da Homermsn »

Caspita! :mrgreen:
Capitan Farloc
Site Admin

Messaggio da Capitan Farloc »

Questa versione del forum (al momento phpBB ver.3.2.1) è compatibile con i dispositivi mobili, purtroppo l'intestazione che ho messo non è ridimensionabile e questo comporta, ma solo su alcuni dispositivi di tipo mobile, un rimpicciolimento generale dell'immagine che la rende praticamente illeggibile.
Diverso è il discorso del sito (probabilmente Homermsn si riferisce proprio a questo) che non è compatibile con i dispositivi mobili e che dovrò decidermi a rivedere...
Lì la costruzione piuttosto rigida della struttura non consente una facile visione dai piccoli schermi verticali dei cellulari... ma rendere il layout "responsive" è piuttosto complicato in quanto, come si diceva, è stato progettato in un epoca in cui l'idea di vedere il sito dal proprio telefono portatile era praticamente fantascienza :lol: :lol: :lol:
Luciano
Rispondi