Questo forum :)
Questo forum :)
Ciao, sono curioso di sapere da quanto tempo esiste questo forum, e perché quando accedo da telefono ( Samsung Galaxy S3 Neo ) non riesco a visualizzarlo correttamente, le immagini e le scritte sono tutte sovrapposte e alcune coperte, grazie a presto! : MrOrange :
- mariobrossh
- Moderator Maximo
Re: Questo forum :)
Ciao, questa versione del forum esiste dal 3 gennaio 2015, i problemi da te segnalati li ho riscontrati
anche io ma non ti so dare una risposta, adesso proverò a girare la domanda all'amministratore
anche io ma non ti so dare una risposta, adesso proverò a girare la domanda all'amministratore
Condividere un'idea è sempre una buona idea 
Grazie mille!
dal 3 gennaio 2015 questa versione, ma la prima in assoluto ? In pratica mi piacerebbe sapere l'anno di fondazione di questo forum. Grazie
Giovedi 29 dicembre 2005 alle 12 .oo
• A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.
Oscar Wilde
Oscar Wilde
Caspita! :mrgreen:
- Capitan Farloc
- Site Admin
Questa versione del forum (al momento phpBB ver.3.2.1) è compatibile con i dispositivi mobili, purtroppo l'intestazione che ho messo non è ridimensionabile e questo comporta, ma solo su alcuni dispositivi di tipo mobile, un rimpicciolimento generale dell'immagine che la rende praticamente illeggibile.
Diverso è il discorso del sito (probabilmente Homermsn si riferisce proprio a questo) che non è compatibile con i dispositivi mobili e che dovrò decidermi a rivedere...
Lì la costruzione piuttosto rigida della struttura non consente una facile visione dai piccoli schermi verticali dei cellulari... ma rendere il layout "responsive" è piuttosto complicato in quanto, come si diceva, è stato progettato in un epoca in cui l'idea di vedere il sito dal proprio telefono portatile era praticamente fantascienza

Diverso è il discorso del sito (probabilmente Homermsn si riferisce proprio a questo) che non è compatibile con i dispositivi mobili e che dovrò decidermi a rivedere...
Lì la costruzione piuttosto rigida della struttura non consente una facile visione dai piccoli schermi verticali dei cellulari... ma rendere il layout "responsive" è piuttosto complicato in quanto, come si diceva, è stato progettato in un epoca in cui l'idea di vedere il sito dal proprio telefono portatile era praticamente fantascienza
Luciano