IO HO RISOLTO COSI':MODO PER AVERE AUTO NUOVA GRATIS CON ASSICURAZIONE E BOLLO GRATIS , E SPESE MANUTENZIONE GRATIS!!!

Cosa c'è di meglio per un pò di relax, di un caffè virtuale dove potersi incontrare con gli amici e scambiare quattro chiacchiere?

Moderatori: donatella, livio@

rele

IO HO RISOLTO COSI':MODO PER AVERE AUTO NUOVA GRATIS CON ASSICURAZIONE E BOLLO GRATIS , E SPESE MANUTENZIONE GRATIS!!!

Messaggio da rele »

Ciao, :)

vorrei fare partecipi gli amici del forum,
dell'esistenza di una iniziativa a cui ho aderito recentemente che ha dell'incredibile :o: :o:

e che non è assolutamente una favola o una truffa, ma è un convenientissimo nuovo modo di intendere l'uso di un veicolo a quattro ruote.

Ero intenzionato a cambiare auto, ma dentro di me, sinceramente,
ero alquanto stufo di dover continuamente ingrassare concessionarie,
assicurazioni, meccanici, elettrauto, gommisti, poi pagare bolli di circolazione, e tutto quello che comporta il fatto di avere un'auto .

Questo nuova INCREDIBILE iniziativa,

va a tagliare drasticamente i costi per poter avere disponibile un'auto NUOVA,

riducendoli ad una cifra ridicola alla portata di tutti

e UDITE UDITE, :

la cosa ulteriormente INCREDIBILE,

abbatte A ZERO :o: :o: ,

le spese di gestione del mezzo,
cioè per ASSICURAZIONE, BOLLO, MANUTENZIONE, RIPARAZIONE, CARROZZIERE, ecc.

NON SI PAGA NULLA!

Se mi scrivete in MP vi spiego
Ultima modifica di rele il sab 22 ago 2015 10:29 am, modificato 1 volta in totale.
rokko
Contatta:

Re: IO HO RISOLTO COSI':MODO PER AVERE AUTO NUOVA GRATIS CON ASSICURAZIONE E BOLLO GRATIS , E SPESE MANUTENZIONE GRATIS

Messaggio da rokko »

Perchè, non lo puoi scivere in chiaro nel topic?

: Chessygrin :
Mario333

Re: IO HO RISOLTO COSI':MODO PER AVERE AUTO NUOVA GRATIS CON ASSICURAZIONE E BOLLO GRATIS , E SPESE MANUTENZIONE GRATIS

Messaggio da Mario333 »

e che non è assolutamente una favola o una truffa
Sarà... io sono rimasto che nessuno ti regala nulla, e di sicuro non ti viene a cercare. : Smile :
Attento alle cose scritte in piccolo : Chessygrin :
rele

Messaggio da rele »

capisco il vostro scetticismo, anch'io quando mi accennarono la cosa, all'inizio pensavo esattamente come voi,
ormai siamo grandi e nessuno crede piu' a Babbo Natale, : Chessygrin :

ma cio' è possibile attraverso un noleggio a lungo termime, strutturato ed organizzato in un modo particolare, che porta a questi risultati.

Ma non è tutto, addirittura l'auto nuova a costo zero, viene sostituita ogni due anni, con una di categoria superiore : WohoW :
dalmos
Moderator Maximo

Messaggio da dalmos »

Si ma arriviamo al dunque ,quanto paghi al mese.?
• A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.

Oscar Wilde
Red Max

Messaggio da Red Max »

Sento puzza di schema Ponzi.
rokko
Contatta:

Messaggio da rokko »

...non lo volevo scrivere

: Chessygrin :
rele

Messaggio da rele »

Para pa Ponzi Ponzi Ponzi : Chessygrin : No, non è uno "schema Ponzi".

In Germania Paraponzate non te le fanno fare, non è come in Italia, ci sono fior di controlli, e ti mandano ar gabbio direttamente. : Smile :

Se fosse stata una cosa italiana, non ci avrei nemmeno perso il tempo di leggerla.
Mi duole dirlo, ma è la realtà, visti come siamo messi.
Mario333

Messaggio da Mario333 »

Ciao
Scusa, ma se non è una favola, non è una truffa ed è tutto legale, se vuoi condividerla col gli utenti del forum, perché farlo con messaggi privati? : Blink :
Così facendo, sembra che tu voglia fare le cose sottobanco per gestire le persone singolarmente per evitare domande scomode...
rele

Messaggio da rele »

Mario333 ha scritto:Ciao
Scusa, ma se non è una favola, non è una truffa ed è tutto legale, se vuoi condividerla col gli utenti del forum, perché farlo con messaggi privati? : Blink :
Così facendo, sembra che tu voglia fare le cose sottobanco per gestire le persone singolarmente per evitare domande scomode...

il fatto è che ho un link di un video, e non so se lo posso mettere qui, non è mica mio il link : Wink : . Nessun mistero.

Non ci sono domande scomode. Nel video ci sono tutte le risposte.

Ragazzi,

apro una parentesi,

sottolineo che io sono abituato a lavorare con le mie mani callose su e giu' dalle scale ed impalcature, spelare fili, filettare tubi zincati da 1/2 e 3/4, saldare, fare gettate, e a volte dire anche parolacce :lol: ,

ma sia ben chiaro, che di certo non mi invento cose strane per gabbare la gente : Wink : .

So solo che con una prenotazione di 390 euro, che mi verranno restituiti dopo poco tempo,

fra un po' di mesi, massimo un anno, avro' gratis una macchina nuova per due anni, con assicurazione, bollo, meccanico, gommista carrozziere pagati e dopo due anni me la sostituiranno con un'altra di categoria superiore.

Non mi sembra tanto una brutta prospettiva. :lol:

Mario333, purtroppo non posso mandarti un MP con il link, dal forum risulti non contattabile.
Mario333

Messaggio da Mario333 »

Se il video è pubblico non credo ci siano problemi, ma è meglio aspettare il parere di un amministratore del forum.
Scusami se sono sospettoso, non è di certo un attacco alla tua persona, ma navigando spesso in internet ne ho viste di tutti i colori.
Mario333, purtroppo non posso mandarti un MP con il link, dal forum risulti non contattabile.
Ho cambiato le impostazioni, se vuoi provare ad inviarmelo sarei curioso di vederlo.
Grazie mille! : Chessygrin :
Mario333

Messaggio da Mario333 »

Nel video praticamente dicono che ti danno una macchina con RCA, Full Kasko, bollo, manutenzione in officine ufficiali, cambio gomme, 25000Km all'anno, tutto e di più.
Da te si aspettano solo una quota di iscrizione e la disponibilità ad aspettare 7/8 mesi.
Chi non lo farebbe al volo...
Tramite una tabella di assegnazione che viene superata solamente con un attesa, avrò un auto nuova.
Qual è la differenza da uno schema Ponzi?
Mi spiego i soldi materiali per pagare le vetture e le assicurazioni ecc..., da dove arrivano?
Dalle nuove iscrizioni?
Finché il sistema, viene alimentato da nuove iscrizioni, tutto funziona.
Quando tutto si bloccherà, chi pagherà i rimborsi e le auto ai nuovi clienti? O meglio con quali soldi?

Lo propongono come una rivoluzione ma a me sembra uno schema Ponzi in tutto e per tutto.
Comunque se hai altre argomentazioni di cui non sono a conoscenza, sono sempre disposto al dialogo. : Smile :
mariobrossh
Moderator Maximo

Messaggio da mariobrossh »

se non è una cosa apertamente illegale può essere postata anche nel forum in modo che
ognuno possa farsene un'idea, anche se credo si tratti di un sistema piramidale, dove a
guadagnarci sono quelli che iniziano, e a perderci quelli che arrivano dopo.
Il link che suppongo forniresti via MP non farebbe altro che far scalare a TE le posizioni
nella struttura, e costringerebbe quelli a cui l'hai fornito ad agire nello stesso modo
(trovare gente da "sponsorizzare") per risalire la struttura.
e così ?
Condividere un'idea è sempre una buona idea :)
dalmos
Moderator Maximo

Messaggio da dalmos »

Caro rele , non prenderla a male , ma visto che hai fatto solo una prenotazione , previo pagamento di 390 € ,

Quindi per il momento non c'è niente di certo , di come andrà a finire questa tua iniziativa ,
L'unica certezza è il pagamento di 390 € per una prenotazione ,
Meno male che è tutto gratis .dico io.

Visto che , questa sezione , " ho risolto così "
Visto che
non c'è niente di risolto , almeno per il momento ,
e ti auguro che tutto vada a buon fine .
Penso che questa discussione venga momentaneamente sospesa
A quando ci saranno da parte tua buone notizie in merito al fatto che tutto sia andato a buon fine e potrai raccontarci come hai fatto.
In alternativa se ti va di parlarne con tutti e senza m.p. potresti aprire un argomento in
virtual caffè.
ciao a tutti
• A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.

Oscar Wilde
rele

Messaggio da rele »

Dalmos, scusa , :)
volevo solo aggiungere che la Dexcar, così si chiama la società di noleggio tedesca,

è riconosciuta e sostenuta dalla camera di commercio di Essen (Germania),
come una delle società più innovative del settore della sharing economy, quindi nessuna improvvisazione,

e per i piu' scettici, e’ in fase di controllo anche dalla BDD (Associazione dei Consumatori Tedesca), che ne ha approvato il piano marketing e la solidità.

--- Altra cosa importante, chi si iscrive per la prenotazione auto, non ha nessun obbligo di portare altri iscritti, ovvero avanzerà in posizione nelle tabelle comunque, solo piu lentamente

Per chi non ha fretta di avere la macchina e non si sente di mettere 1710 euro, ancora per poco si potrà entrare con 390 euro nella tabella preliminare.

Al passaggio alla prima tabella principale blu verranno rimborsati 373,20 euro in buoni benzina, quindi il rischio è di rimetterci solo dei miserabili 16,80 euro!!! I : Thumbup :

Invece se non si avrà la macchina entro due anni verranno resi 330 euro e il rischio così è di 60 euro ( spese di pratica ).

Direi che a fronte di partecipare ai vantaggi di questa Community forse il 'rischio ' valga la candela!

Penste a ai costi di acquisto di un'auto nuova che già dopo pochi mesi di svaluta del 50%, pensate ai costi di mantenimento correnti.

Pensate che difficilmente si può avere l'opportunità di cambiare auto e averla nuova ogni due anni e sempre di fascia superiore ogni due anni specie in termini di sicurezza e prestigio : Captain : .

Per chi chiede come fa a sostenersi questo progetto, come Mario333,

- 1 bisogna sapere che la Dexcar, come gruppo di acquisto spunta prezzi bassissimi all'acquisto delle auto per la Community.

-2 - Dopo che le ritira da chi le ha usate per due anni, le rivende monetizzando ( sono auto tenute perfettamente e c'è la fila per fare l'affare : Wink : ).

-3 Dexcar è ANCHE un sistema di noleggio auto tradizionale a prezzi eccezionali , paghi una piccola rata mensile e hai subito la tua macchina, anche da lì guadagna.

- 4 Nel caso uno decidesse di prendere a noleggio un'auto come in un normalissimo autonoleggio,

per abbassarsi la rata di noleggio, puo fare attività promozionale per Dexcar e Dexcar guadagna.

-5 C'è un e- shopping interno dove potrai iscriverti gratuitamente e fare acquisti e Dexcar guadagna.

Potrai scegliere di avere un'auto a noleggio facendo solo l'ordine e aspettando ( come adesso ) senza dover sponsorizzare alcuno.
Se non avrai l'auto ti verranno rimborsati i costi e i guadagni.

Presto verrà estesa questa formula anche alle auto aziendali. :)

Se poi ci aggiungiamo che oltre a tutto ciò, se non bastasse, può diventare anche fonte di guadagno per l'utente. i vantaggi sono tutt'altro che trascurabili.

Poi cosa volete in piu', anche le lucane? :lol: :lol:

Le prime auto Dexcar in Italia, sono state già consegnate il 5 luglio a Perugia.
Rispondi