non riesco a visualizzare.
non riesco a visualizzare.
Appena arrivato è ho già un problema: perchè mi viene fuori un cartello tipo divieto di accesso sul lavoro di Mariobrossh che riguarda la vetrinetta in castagno ''? : Blink : : Blink :
- mariobrossh
- Moderator Maximo
Re: non riesco a visualizzare.
strano, ho fatto delle prove come utente normale ma a me non risulta, prova ad utilizzare un'altro browser,
per caso utilizza un tablet o cellulare ?
per caso utilizza un tablet o cellulare ?
Condividere un'idea è sempre una buona idea 
Ho provato a visualizzare anch'io tutta la discussione seguiendo il percorso "Indice > IL FORUM DEL FAIDATE > QUESTO L'HO FATTO IO"
Non ho incontrato alcun ostacolo; riesco a leggere benissimo tutto ed a vedere chiaramente tutte le immagini allegate.
Non ho incontrato alcun ostacolo; riesco a leggere benissimo tutto ed a vedere chiaramente tutte le immagini allegate.
Ciao da petrus
- mariobrossh
- Moderator Maximo
si adesso va bene perché ho ricaricato le foto direttamente sul forum mentre prima erano caricate su host esternopctfai ha scritto:Ho provato a visualizzare anch'io tutta la discussione seguiendo il percorso "Indice > IL FORUM DEL FAIDATE > QUESTO L'HO FATTO IO"
che le aveva cancellate
Condividere un'idea è sempre una buona idea