non riesco a visualizzare.

Cosa c'è di meglio per un pò di relax, di un caffè virtuale dove potersi incontrare con gli amici e scambiare quattro chiacchiere?

Moderatori: donatella, livio@

Rispondi
CHIVASSO

non riesco a visualizzare.

Messaggio da CHIVASSO »

Appena arrivato è ho già un problema: perchè mi viene fuori un cartello tipo divieto di accesso sul lavoro di Mariobrossh che riguarda la vetrinetta in castagno ''? : Blink : : Blink :
mariobrossh
Moderator Maximo

Re: non riesco a visualizzare.

Messaggio da mariobrossh »

strano, ho fatto delle prove come utente normale ma a me non risulta, prova ad utilizzare un'altro browser,
per caso utilizza un tablet o cellulare ?
Condividere un'idea è sempre una buona idea :)
pctfai

Messaggio da pctfai »

Ho provato a visualizzare anch'io tutta la discussione seguiendo il percorso "Indice > IL FORUM DEL FAIDATE > QUESTO L'HO FATTO IO"
Non ho incontrato alcun ostacolo; riesco a leggere benissimo tutto ed a vedere chiaramente tutte le immagini allegate.
Ciao da petrus
mariobrossh
Moderator Maximo

Messaggio da mariobrossh »

pctfai ha scritto:Ho provato a visualizzare anch'io tutta la discussione seguiendo il percorso "Indice > IL FORUM DEL FAIDATE > QUESTO L'HO FATTO IO"
Non ho incontrato alcun ostacolo; riesco a leggere benissimo tutto ed a vedere chiaramente tutte le immagini allegate.
si adesso va bene perché ho ricaricato le foto direttamente sul forum mentre prima erano caricate su host esterno
che le aveva cancellate :(
Condividere un'idea è sempre una buona idea :)
Rispondi