ecco le mie nuove sedie dopo il trattamento di restyling dal falegname e con ben 11 cm di rialzo nelle gambe.
Che dite un buon lavoro?
PER VEDERLE ANDATE NEL MIO PRECEDENTE POST
mi hai fatto ridere, anzi metre scrivo sto ancora ridendo
effettivamente sembra strano ma il ns muratore ci ha fatto un danno niente male, comunque le sedie a pozzetto sono più basse di una sedia normale.
Le ho comprate su ebay a 50 Euro e il falegname non si è preso nulla.
ciao
scinghi ha scritto:...Le ho comprate su ebay a 50 Euro e il falegname non si è preso nulla...
Avevo l'impressione (ma ora ne ho la certezza) che una persona che potesse fare un lavoro del genere fosse un artigiano di "vecchio stampo".
Per fare un lavoro del genere deve aver impiegato necessariamente un certo tempo... è anche fatto (a quanto sembra dalle foto) con una certa cura e precisione.
Ciao
Ciao Scinghi scusa se non ho risposto prima, ma sono rientrato solo l'altro ieri dalla puglia (non erano ferie purtroppo ) ma una missione di Protezione Civile e Anti Incendi Boschivi, dalle foto che ho visto vedo che ha fatto un lavoro ottimo che come sottolineava il Capitano denota una manualità "vecchio stile", dove contava molto anche la passione, ottimo risultato, e dal tipo di giunzione che si intravede credo anche molto duratura nel tempo.
Luciano
Se ti do un Euro e tu mi dai un Euro alla fine avremo sempre un Euro a testa, ma se ti dico la mia Idea e tu mi dici la tua Idea alla fine avremo DUE Idee a testa. .....