per WOLF (e per chi è curioso)

Tutto ciò che riguarda il FaiDaTe ma non rientra nelle categorie precedenti
Rispondi
scinghi

Messaggio da scinghi »

:) :) :)

ecco le mie nuove sedie dopo il trattamento di restyling dal falegname e con ben 11 cm di rialzo nelle gambe.
Che dite un buon lavoro?
PER VEDERLE ANDATE NEL MIO PRECEDENTE POST
:D :D :D

Per chi non volesse fare la fatica di cercare il post lo metto in coda al msg (by themago)
http://www.ilsitodelfaidate.it/FDTForum ... php?t=1592
themago

Messaggio da themago »

Perdonami la battuta ma me la servi su piatto d'argento...

Se il tuo falegname andasse ad Arcore qualcuno farebbe i salti di gioia ....11 cm di rialzo nelle gambe :D
Ultima modifica di themago il mer 03 set 2008 6:14 pm, modificato 1 volta in totale.
scinghi

Messaggio da scinghi »

mi hai fatto ridere, anzi metre scrivo sto ancora ridendo :lol: :lol:

effettivamente sembra strano ma il ns muratore ci ha fatto un danno niente male, comunque le sedie a pozzetto sono più basse di una sedia normale.
Le ho comprate su ebay a 50 Euro e il falegname non si è preso nulla.
ciao
Capitan Farloc
Site Admin

Messaggio da Capitan Farloc »

themago ha scritto:Se il tuo falegname andasse ad Arcore qualcuno farebbe i salti di gioia ....11 cm di rialzo nelle gambe :D
:lol: :lol: :lol:
Capitan Farloc
Site Admin

Messaggio da Capitan Farloc »

scinghi ha scritto:...Le ho comprate su ebay a 50 Euro e il falegname non si è preso nulla...
Avevo l'impressione (ma ora ne ho la certezza) che una persona che potesse fare un lavoro del genere fosse un artigiano di "vecchio stampo".
Per fare un lavoro del genere deve aver impiegato necessariamente un certo tempo... è anche fatto (a quanto sembra dalle foto) con una certa cura e precisione.
Ciao
wolf

Messaggio da wolf »

Ciao Scinghi scusa se non ho risposto prima, ma sono rientrato solo l'altro ieri dalla puglia (non erano ferie purtroppo :cry: ) ma una missione di Protezione Civile e Anti Incendi Boschivi, dalle foto che ho visto vedo che ha fatto un lavoro ottimo che come sottolineava il Capitano denota una manualità "vecchio stile", dove contava molto anche la passione, ottimo risultato, e dal tipo di giunzione che si intravede credo anche molto duratura nel tempo.
Luciano
Se ti do un Euro e tu mi dai un Euro alla fine avremo sempre un Euro a testa, ma se ti dico la mia Idea e tu mi dici la tua Idea alla fine avremo DUE Idee a testa. .....
Rispondi