Ho passato le 2 mani e sembrava essere normalissimo, ora sotto la stessa luce, 2 pezzi affiancati non danno lo stesso risultato...il fatto è che verniciando la colonnina il colore è uguale, non differenzia di molto sul vecchio, ma nulla a che vedere con la verniciatura del copri lavatrice che è tendente al marrone, se fosse diversa la tinta, anche la colonnina sarebbe dovuta venire come il coprilavatrice, invece no. Comunque oggi dopo pranzo vedo com'è venuta la prima mano di colonnina se non ha la stessa tinta oggi mando in spedizione per farmi regalare un barattolo di pittura con la stessa tinta...l 'errore non è stato mio quindi mi sembra il minimo, calcolando che ho 3 giorni di tempo
Unico dubbio che ho è che la finitura che ho dato dopo essendo diversa da quella data sugli altri 2 mobiletti mi abbia modificato la tinta eppure l' ho passata dopo 13 ore, mica 2 minuti...non so, speriamo di non dover ricarteggiare perchè sono tutti pezzi divisi dovrei fare tutto pezzo pezzo e non è stato affatto facile uffa