Me l'aveva rifatto un altra volta poi aveva smesso da se. Praticamente quando lascio il gas la macchina
si spegne. lo fa solo da freddo.
La cosa non è simpatica perché in quel momento vengono meno tutti i servomeccanismi...
Si possono fare delle ipotesi?
Nessuna buona azione resta impunita
Clare Boothe Luce
La prima cosa che mi viene in mente e di regolare il minimo che sta nel vano motore Altea cosa che mi viene da pensare potrebbe aver pescato della benzina sporca...potresti provare a mettere un additivo apposito per pulire i circuiti in un pieno di carburante. Puoi provare anche ad accendere a freddo e dare subito una sgasata di acceleratore e vedere se esce del fumo strano!!quanti km ha la macchina??
plcet ha scritto:La prima cosa che mi viene in mente e di regolare il minimo che sta nel vano motore Altea cosa che mi viene da pensare potrebbe aver pescato della benzina sporca...potresti provare a mettere un additivo apposito per pulire i circuiti in un pieno di carburante. Puoi provare anche ad accendere a freddo e dare subito una sgasata di acceleratore e vedere se esce del fumo strano!!quanti km ha la macchina??
La macchina è del 2001 e ha 148.000km. Questa faccenda dei bruscoli nella benzina è la prima cosa che ho pensato anche io. : Blink :
Ultima modifica di giovanni il gio 30 giu 2016 1:16 pm, modificato 1 volta in totale.
Nessuna buona azione resta impunita
Clare Boothe Luce
Scusate, mi ero dimenticato di postare l'epilogo.
Allora, il meccanico ha pulito il corpo farfallato e il motorino del minimo. In più mi ha messo nel serbatoio della benzina
un additivo per pulirlo. Devo consumare tutta la benzina fino alla riserva, quindi rifare il pieno e anche il problema benzina
dovrebbe essere risolto.
Sono già diversi giorni che l'adopero e la macchina ora va come un orologio svizzero.
Nessuna buona azione resta impunita
Clare Boothe Luce