film "L'audace colpo dei soliti ignoti" ?
In pratica potresti tagliare una finestrella nello spoiler
e fissare un supportellino a misura con da un lato la
targa e dall'altro la riproduzione dello spoiler ...........
Ma come mi vengono queste idee ?
AVEVO PENSATO ANCHE A QUESTO +0-cosimocs ha scritto:Che ne dici di qualcosa di simile al metodo adottato nel
film "L'audace colpo dei soliti ignoti" ?
In pratica potresti tagliare una finestrella nello spoiler
e fissare un supportellino a misura con da un lato la
targa e dall'altro la riproduzione dello spoiler ...........
Ma come mi vengono queste idee ?![]()
L'energia non si crea ne si distrugge ma si trasforma. Il consumo di un lettore cd completo è di qualche centinaio di milliampere che moltiplicati per i 12V faranno più o meno qualche watt. Non penso che potrebbe avere la forza necessaria per muovere la targa quanto leggera essa possa essere.elpirata ha scritto:a quel punto compro un lettore cd...quelli da compiuter....... e sfrutto il movimento per fargli fare discesa e salita.......
Poi mi spieghi se intendi guidare in strada con lo sportello aperto !! Devi dotare il meccanismo di un interruttore a parte, che viene inibito in caso di motore in moto, e forza l'uscita della targa, altrimenti la polizia potrebbe avere da ridire. Poi se parliamo di automatismo hai tre possibilità. Per l'ingresso e l'uscita della targa o manuale, o temporizzi il tutto oppure devi dotare il meccanismo di un finecorsa o di un encoder, altrimenti il motorino girerebbe all'infinito fino alla rottura.in modo che a sportello apetro la targa e' fuori e a sportello chiuso la targa rientra
isex ha scritto:L'energia non si crea ne si distrugge ma si trasforma. Il consumo di un lettore cd completo è di qualche centinaio di milliampere che moltiplicati per i 12V faranno più o meno qualche watt. Non penso che potrebbe avere la forza necessaria per muovere la targa quanto leggera essa possa essere.elpirata ha scritto:a quel punto compro un lettore cd...quelli da compiuter....... e sfrutto il movimento per fargli fare discesa e salita.......
Poi mi spieghi se intendi guidare in strada con lo sportello aperto !! Devi dotare il meccanismo di un interruttore a parte, che viene inibito in caso di motore in moto, e forza l'uscita della targa, altrimenti la polizia potrebbe avere da ridire. Poi se parliamo di automatismo hai tre possibilità. Per l'ingresso e l'uscita della targa o manuale, o temporizzi il tutto oppure devi dotare il meccanismo di un finecorsa o di un encoder, altrimenti il motorino girerebbe all'infinito fino alla rottura.in modo che a sportello apetro la targa e' fuori e a sportello chiuso la targa rientra