per accenderlo, non si accendono i led verdi ma solo uno rosso a intermittenza che emette in continuazione
un bip-bip-bip... A volte spegnendo e riaccendendo riparte regolarmente, ma subito dopo entrano in funzione
tutte le ventole al massimo che sembra una turbina.
L'altro giorno, dopo che mi 'aveva fatto per diverse volte questo verso, lo caricai in macchina e lo portai
in un negozio di riparazioni. Stranamente loro lo accesero e andò tutto bene. Lo tennero acceso per due giorni
e il difetti non glielo fece mai. Al che lo ripresi me lo riportai a casa e per una settimana è andato come un orologio
svizzero. Fino a stamani che ha ricominciato questa manfrina. Stasera ho provato a riaccenderlo, è andato tutto bene,
ma ad un certo punto è sparito il puntatore del mause e sono iniziate sullo schermo delle linee rosse spezzettate.
Ora l'ho spento e lo riporterò in negozio, sperando che quando è li il problema si verifichi.
Metto la foto del led rosso che si accende a intermittenza quando c'è l'avaria: Il fatto che a volte partano tutte le ventole mi fa pensare ad una scheda (o componente) che riscalda...
Che dite, lo devo buttare dalla finestra, o cosa?