Nel mio condominio stanno facendo dei lavori per posare il cappotto termico, nel mio terrazzo è stata posata un pannello di polistirolo dello spessore di 2,5 cm circa + uno strato di intonaco (lo spessore dello strato fino alla parete sottostante è di circa 3 cm).
Vorrei adesso fissare lo stendino a muro che era presente prima, potete per favore dirmi quali tasselli mi conviene scegliere?
Ho visto che esistono i Fischer Thermax, ho però notato che hanno la testa (nera) piuttosto ingombrante e per ognuna delle due aste dello stendino io dovrei prevedere tre fori piuttosto ravvicinati, quindi non so se possono fare al caso mio.
Sapreste darmi una dritta?
Grazie
Fissaggio stendino su cappotto termico
Re: Fissaggio stendino su cappotto termico
Ho notato che esistono i tasselli prolungati SXR (con lunghezza complessiva di 10 e 12 cm), potrebbero andare bene?
Grazie
Grazie
Scusate se vi stresso, volevo solo chiedervi se, secondo voi, i fischer SXR da 8 (che sono lunghi 10cm) possono andare bene per un fissaggio su una parete con cappotto termico (circa 3cm tra polistirolo e intonaco).
Secondo me sì ma prima di fare danni sarei più tranquillo se avessi un vostro parere.
Grazie
Secondo me sì ma prima di fare danni sarei più tranquillo se avessi un vostro parere.
Grazie
- mariobrossh
- Moderator Maximo
non ho esperienze specifiche ma ho trovato questo video dagli un'occhiata
Condividere un'idea è sempre una buona idea