Pulizia piastrelle terrazzo
Pulizia piastrelle terrazzo
Ciao, ho una domanda: nel terrazzo di casa ho delle piastrelle in cotto rosse (quelle 10x5), ho visto in un'altra casa che le hanno pulite con un prodotto che oltre a lucidarle da spavento ha ridato un bel colore tra il rosso ed il mattone (e resiste alle intemperie...). Io ho trovato un prodotto "Mattonel" che però non arriva a risultati del genere. Qualcuno saprebbe dirmi che prodotto usare?
- °°Giacomo°°
Ho chiesto ad una persona che si occupa di lavori nell'edilizia, mi ha detto che lui usa un prodotto per marmo, dovrebbe essere una specie di lacca per rendere il marmo più lucido, nel frattempo vado a caccia dell'inquilino
Più pareri e testimonianze non fanno male.
Inoltre per pulire le mattonelle dopo i lavori mi hanno parlato bene di un prodotto: Funball un detergente sgrassante professionale lo hanno usato per pulire il pavimento di un intero capannone dopo una ristrutturazione
Più pareri e testimonianze non fanno male.
Inoltre per pulire le mattonelle dopo i lavori mi hanno parlato bene di un prodotto: Funball un detergente sgrassante professionale lo hanno usato per pulire il pavimento di un intero capannone dopo una ristrutturazione