Ho dei tavoli formati da dei piani grandi di multistrato dove tengo con mio fratello un modello di una città Lego.
Ora vorremmo espandere la città affiancandole altri tavoli della stessa altezza ma più piccoli. Il problema è lo spazio: i tavoli nuovi finirebbero per occupare troppo spazio quindi dovrebbe essere possibile toglierli di mezzo quando è necessario passare.
L'unica possibilità è quella di mettere i tavoli nuovi sotto i tavoli grandi vecchi, ma avendo la stessa altezza mi servirebbe qualche soluzione per diminuirgli le gambe in modo veloce e indolore. Indolore nel senso che essendoci sopra dei Lego non posso permettermi di girare il piano e svitare i piedi per esempio.
Magari a qualcuno di voi viene in mente una idea su cosa utilizzare...per ora pensavo a delle gambe a X non fissate al piano...ma forse esistono accessori particolari...esteticamente mi va bene qualsiasi cosa.
Con mio fratello abbiamo un piano da lavoro dove facciamo costruzioni nuove ecc. Questo piano ha i piedi pieghevoli con delle cerniere. Praticamente il piede è attaccato al piano tramite una cerniera in modo che sia possibile ripiegare i piedi velocemente e toglierlo di mezzo. Ma questa soluzione è un po' infelice perchè il tavolo trabballa troppo. Per montarci qualcosa va bene ma per reggere costruzioni pesanti non credo.
Lascio una foto, magari aiuta di più: