Hai avuto modo di risolvere un problema in modo originale o hai qualche "rimedio della nonna" (o perchè no "del nonno")? Scrivi un breve articolo (anche senza foto) per condividere il tuo consiglio con tutti.
Complimenti...
Idee originali ed effetto molto gradevole...
E poi, soprattutto per quanto riguardale audiocassette.... è un modo artistico ed intelligente di riciclare
ciaoquella della bottiglia mi piace morlto e la vorrei realizzare, ma mi sorge un dubbio, non è che le lampade cosi attorcigliate e i cavi così spiralati scaldino troppo allìinterno della bottiglia senza areazione che disperda il calore e provvochi surriscaldamenti pericolosi ? ciao
Ciao...per il problema di temperatura penso che sia sufficiente utilizzare le più recenti luci a led (io ce l'ho così e non mi ha mai dato problemi), mentre d'altro canto non è una lampada da tenere accesa in continuazione, in fondo è molto bella, ma non è per la luce che fa che si utilizza no?
ciao si, si sono d'accordo e solo per creare un effetto soft, gradevole, per un certo tempo tempo però dovrà essere lasciata accesa, comunque proverò a farla e verfificherò il tempo necessario che potrò usarla senza che si riscaldi ciao