ho lo zoccoletto del fermo porta che si è staccato.Questa estate l'ho avevo incollato con il sintolit(avevo letto che è specifico per il marmo)ma come vedete non ha fatto presa.Qualche idea o prodotto da usare?:/

Uploaded with ImageShack.us

poco male, un barattolo da 500gr + induritore penso costi max 15 euro,Lupo83 ha scritto:Per Giacomo:
sono stato da due marmisti di zona e mi hanno detto che non ne hanno e che ci vuole tutto nuovo(traduzione:non ne vendono a privati per fare loro i lavori)...
esatto!20 anni fa ho fatto per un paio d'anni il marmista,bisogna grattare la superficie da incollare con la flex con su un disco apposta(per marmo ma credo vadano bene anche altri)per rendere ruvida la parte interessata...concordo con il "laureato",ma chi sono questi che ti negano un po' di stucco(con relativo induritore)??mah...il laureato ha scritto:ciao segui quanto detto da giacomo, è la giusta soluzione alla quale io ti inviterei a rendere un pò porosa la parte dove devi incollare lo zoccolo l'ho visto fare dal mio marmista che non mai rifiutato di darmi un pò di stucco anche perchè la quantità che dovrai usare è proprio esigua e un barattolo con il tempo andrà a seccarsi.
spero che quelli a cui ti sei rivolto non erano i tuoi marmisti di fiducia altrimenti addio mondo perdere clienti per così poco. non capiscono che con quei pochi euro spesi con cortesia avrebbero potuto guadagnare un cliente.