dopo quasi 15 anni di onorato servizio il mio trapanino bosch mi ha lasciato definitivamente, ed ho deciso di non procedere con l'accanimento terapeutico, ma lasciarlo con gli onori di un valido guerriero
l'ho usato per lavori saltuari: fori soprattutto nel legno, qualche volta per mettere dei tasselli e spesso come avvitatore
ora premetto che ho un aeg con il quale faccio le cose più "impegnative" ed un metabo che uso per lavori sulla muratura (demolitore, fori etc)
il budget non è alto (150/200) ma vorrei stare su una fascia media, diciamo avere un prodotto che seppur per uso non professionale, non mi lasci a piedi proprio quella volta che lo uso e lo "spremo" un pochino di più
cercando ho trovato questo:
http://www.ebay.it/itm/170962086972?ssP ... 837wt_1139
cosa ne dite??
è un buon prodotto, vale il prezzo e.... mi fido della spedizione dalla germania???
inoltre, parlando con un amico rivenditore, mi ha detto che lui preferisce hitachi a makita... io non conosco direttamente hitachi, quindi non posso esprimermi. Esperienze in merito?
chiedo scusa se l'argomento è già stato trattato, ma avrei piacere di un vostro consiglio su queste marche specifiche, o altre nello stesso budget (o similare)
grazie!!