ripristino automatico salvavita
ripristino automatico salvavita
Buona giornata.
Esiste un interruttore differenziale che dopo un'interruzione di corrente,causata per esempio dalla scarica di un fulmine, possa
ripristinare la corrente automaticamente dopo breve tempo?
Ringrazio
Esiste un interruttore differenziale che dopo un'interruzione di corrente,causata per esempio dalla scarica di un fulmine, possa
ripristinare la corrente automaticamente dopo breve tempo?
Ringrazio
certo che esistono e vanno anche molto bene, io ne ho provato uno della BTicino
www.betafer.it Vendita Utensili Online
- isex
- Moderator Senior
Devi considerare comunque che il ripristino manuale potrà avvenire sempre nel caso che la corrente di dispersione sia entro certi margini.
Il ripristino automatico è molto restrittivo. Prima di acquistarlo (costa un pò) ti consiglio di far controllare il tuo impianto da un elettricista qualificato. Puoi optare per un HAGER.
E puoi leggere qui i problemi che sono nati
http://www.ilsitodelfaidate.it/FDTForum ... php?t=3170
Il ripristino automatico è molto restrittivo. Prima di acquistarlo (costa un pò) ti consiglio di far controllare il tuo impianto da un elettricista qualificato. Puoi optare per un HAGER.
E puoi leggere qui i problemi che sono nati
http://www.ilsitodelfaidate.it/FDTForum ... php?t=3170
ISEX - Acronimo di Industrial Systems Expert (Esperto di Sistemi Industriali).
Think Safe! Work Safe!
Think Safe! Work Safe!
- luca odorizzi
Posso confermarle che ci possono essere problemi, io stesso ne ho avuti e solo in seguito ho trovato chiarimenti.
Nel mio centralino hanno installato un GW94817P della Gewiss.
Sig. gfr lei potrebbe chiedere al suo elettricista il più indicato per il suo impianto.
Sig. isex nel link c'è qualcosa che non va, sà dirmi perchè non vedo la spiegazione dettagliata del perchè i differenziale hanno questi inconvenienti fatta dal Sig. ixa?
Sig. gfr lei potrebbe chiedere al suo elettricista il più indicato per il suo impianto.
Sig. isex nel link c'è qualcosa che non va, sà dirmi perchè non vedo la spiegazione dettagliata del perchè i differenziale hanno questi inconvenienti fatta dal Sig. ixa?
Grazie.
Luca Odorizzi.
Luca Odorizzi.
Da quello che ho potuto vedere, Egr. Sig. ODORIZZI, anche sugli altri topic, il Sig. IXA non è più dei nostri.luca odorizzi ha scritto:Posso confermarle che ci possono essere problemi, io stesso ne ho avuti e solo in seguito ho trovato chiarimenti.
Tutti i nodi vengono al pettine!
allex ha scritto:Da quello che ho potuto vedere, Egr. Sig. ODORIZZI, anche sugli altri topic, il Sig. IXA non è più dei nostri.luca odorizzi ha scritto:Posso confermarle che ci possono essere problemi, io stesso ne ho avuti e solo in seguito ho trovato chiarimenti.
davvero? è possibile che ci abbia lasciato senza nemmeno due righe di commiato. Mi pare impossibile