Tutto bene...?

Cosa c'è di meglio per un pò di relax, di un caffè virtuale dove potersi incontrare con gli amici e scambiare quattro chiacchiere?

Moderatori: donatella, livio@

giehas

Messaggio da giehas »

ho capito ma io speravo che fosse il capitano a pagare la cena,d 'altro canto e' lui il principale noh :lol:
chi fa da se fa per tre
allex

Messaggio da allex »

X ichnos:
avevo detto che ci stavi?
Formalizza con i tuoi dati...........? ;)
Tutti i nodi vengono al pettine!
ichnos

Messaggio da ichnos »

X ichnos:
avevo detto che ci stavi?
Formalizza con i tuoi dati...........? ;)
ichnos Raffaele (CI)
AJO' CHE CE LA FAI
allex

Messaggio da allex »

Direi che siamo circa al 50% delle possibili adesioni.....si suppone che gli altri vogliano solo.........PAGARE. :D
Mancano molti......VIP!!!
allex

Messaggio da allex »

Fino ad ora siamo in 7:

io - Plcet - giuseppef - ulysse - attaccatutto - ghieas - ichnos

Non c'è piu motivo di credere, considerato il tempo trascorso, che qualcun altro voglia partecipare... :(

Cominciamo a tirare le somme con le proprie idee/consigli su come organizzarci? :)....periodo.....luogo....ecc....?
allex

Messaggio da allex »

Il più "sfigato" sarebbe Raffaele (in arte Ichnos)...è fuori dalla portata di tutti. :(
Invece Valerio (Ulysse) potrebbe, a sua discrezione, passare per Modena e da lì partiremmo in 3. :)
Cristiano (Plcet) avrebbe pochi problemi (in senso di distanza).
Io ho calcolato il punto X tra Roma e Civitavecchia (considerando soprattutto la distanza di Raffaele) ma, chiaramente, dipende dalle esigenze e proposte di tutti. :roll:
giuseppef

Messaggio da giuseppef »

A questo punto direi di sentire ichnos e vedere cosa ci dice,per il quando,direi o giugno o settembre,così ognuno ha modo di farsi le ferie in pace e fra i due,personalmente preferirei giugno,anche solo per non tirarla troppo alle lunghe,cotta e mangiata,la butto là:sabato 20 giugno,che dite?Ciao Pino
allex

Messaggio da allex »

A me potrebbe andare bene.....
ulysse

Messaggio da ulysse »

io dico la mia poi ognuno la ....per me' se schifo non vi fa' Roma e' centrale un po' per tutti e poi se il capitano e' d'accordo almeno per tenere il discorso di benvenuto cosi' abbiamo l'onore di toccarlo con mano e vedere che esiste ...perche' esiste vero ? lo so' che voi avete mete lontane caraibiche o maldiviane ma .......se vado a roma per me' E' andare in vacanza percio' agosto e' l'unico periodo fattibile "purtroppo"
ciao a tutti
cosimocs

Messaggio da cosimocs »

Purtroppo non posso prendere ferie quando voglio (ancora per poco)
ma spero di essere a Roma con metà famiglia per il 3 -4 -5 luglio.
Capitan Farloc
Site Admin

Messaggio da Capitan Farloc »

ulysse ha scritto:...toccarlo con mano e vedere che esiste ...perche' esiste vero ?...
No!
Il capitano è un "ectoplasma" e si serve delle mie mani solo per picchiettare sui tasti e scrivere le sue stupidag... ehm volevo dire... "per dispensare la sua saggezza" :D
Nella realtà non esiste ;)
cosimocs

Messaggio da cosimocs »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

troppo comodo
ulysse

Messaggio da ulysse »

il capitano è un "ectoplasma" e si serve delle mie mani solo per picchiettare sui tasti e scrivere le sue stupidag... ehm volevo dire... "per dispensare la sua saggezza"
:D :D :D
livio@
Moderator Maximo

Messaggio da livio@ »

:(
Fino ad ora siamo in 7
Azz.......................!!!!!!!!!!!
Basta essere assenti per qualche giorno che già organizzati!!!!!!!!!!!
Vi siete dimenticati del 'vecchietto' che ha da subito ha dichiarato la sua disponibilità!!!!!!!
Per il 20 p.v., purtroppo, sono impegnato e non potrei in alcun modo liberarmi; se stabilite altra data.....basta un fischio!!!!!!!!!!!
ciao, livio
allex

Messaggio da allex »

Ancora non c'è nulla di definitivo (neanche la cena :D ).
Stavamo cercando di capire la disponibilità dei partecipanti per organizzare un...meeting.
Per cui ognuno può esplicitare le proprie esigenze in termini di periodo - o ancor meglio data - favorevole o meno.
Rispondi