Tutto bene...?
Fino ad ora siamo in 7:
io - Plcet - giuseppef - ulysse - attaccatutto - ghieas - ichnos
Non c'è piu motivo di credere, considerato il tempo trascorso, che qualcun altro voglia partecipare...
Cominciamo a tirare le somme con le proprie idee/consigli su come organizzarci?
....periodo.....luogo....ecc....?
io - Plcet - giuseppef - ulysse - attaccatutto - ghieas - ichnos
Non c'è piu motivo di credere, considerato il tempo trascorso, che qualcun altro voglia partecipare...
Cominciamo a tirare le somme con le proprie idee/consigli su come organizzarci?
Tutti i nodi vengono al pettine!
Il più "sfigato" sarebbe Raffaele (in arte Ichnos)...è fuori dalla portata di tutti.
Invece Valerio (Ulysse) potrebbe, a sua discrezione, passare per Modena e da lì partiremmo in 3.
Cristiano (Plcet) avrebbe pochi problemi (in senso di distanza).
Io ho calcolato il punto X tra Roma e Civitavecchia (considerando soprattutto la distanza di Raffaele) ma, chiaramente, dipende dalle esigenze e proposte di tutti. :roll:
Invece Valerio (Ulysse) potrebbe, a sua discrezione, passare per Modena e da lì partiremmo in 3.
Cristiano (Plcet) avrebbe pochi problemi (in senso di distanza).
Io ho calcolato il punto X tra Roma e Civitavecchia (considerando soprattutto la distanza di Raffaele) ma, chiaramente, dipende dalle esigenze e proposte di tutti. :roll:
Tutti i nodi vengono al pettine!
A questo punto direi di sentire ichnos e vedere cosa ci dice,per il quando,direi o giugno o settembre,così ognuno ha modo di farsi le ferie in pace e fra i due,personalmente preferirei giugno,anche solo per non tirarla troppo alle lunghe,cotta e mangiata,la butto là:sabato 20 giugno,che dite?Ciao Pino
-
ulysse
io dico la mia poi ognuno la ....per me' se schifo non vi fa' Roma e' centrale un po' per tutti e poi se il capitano e' d'accordo almeno per tenere il discorso di benvenuto cosi' abbiamo l'onore di toccarlo con mano e vedere che esiste ...perche' esiste vero ? lo so' che voi avete mete lontane caraibiche o maldiviane ma .......se vado a roma per me' E' andare in vacanza percio' agosto e' l'unico periodo fattibile "purtroppo"
ciao a tutti
ciao a tutti
-
cosimocs
- Capitan Farloc
- Site Admin
-
ulysse
Azz.......................!!!!!!!!!!!Fino ad ora siamo in 7
Basta essere assenti per qualche giorno che già organizzati!!!!!!!!!!!
Vi siete dimenticati del 'vecchietto' che ha da subito ha dichiarato la sua disponibilità!!!!!!!
Per il 20 p.v., purtroppo, sono impegnato e non potrei in alcun modo liberarmi; se stabilite altra data.....basta un fischio!!!!!!!!!!!
ciao, livio