Per donatella: penso che comunque siano sempre poche due gallinelle in mezzo ad un pollaio colmo di galletti, e che galletti.
PS: come si fa a ricopiare il testo di un'altrra persona come quello scritto con lo sfondo bianco?
Tutto bene...?
Ciao,allora,io sono sempre disponibile per il 6 settembre,però manca piuttosto poco e siccome mi piacerebbe fare questo incontro,propongo di incontrarci ad Orte.Non conosco ristoranti,ma cercando in internet,qualcosa la trovo,se siete d'accordo che organizzi io,fatemi sapere al più presto chi partecipa(signore comprese e benvenute) per prenotare.Caspita,manca praticamente una sola settimana,dire che il tempo è volato è un vero eufemismo!!!Fate presto,ciao a tutti,Pino
Sei sempre disposto ad un meeteng a...quattrocchi...?
Non credo si farà a spintoni per ...aderire.
Se così fosse (come suppongo) considera che io abito a Modena, per cui trovare un sito più vicino sarebbe più agevole (per me ovviamente)
Se invece fossi in compagnia (buona compagnia) potrei azzardare il viaggio più tranquillamente.
Per il locale, non sarà un grossissimo problema cercare qualcosa sul web: cosa ne pensi?
P.S.: hai dimostrato ancora una volta di avere carattere: per quello che può valere, accetta il mio apprezzamento.
Non credo si farà a spintoni per ...aderire.
Se così fosse (come suppongo) considera che io abito a Modena, per cui trovare un sito più vicino sarebbe più agevole (per me ovviamente)
Se invece fossi in compagnia (buona compagnia) potrei azzardare il viaggio più tranquillamente.
Per il locale, non sarà un grossissimo problema cercare qualcosa sul web: cosa ne pensi?
..a chi ti riferisci?signore comprese e benvenute
P.S.: hai dimostrato ancora una volta di avere carattere: per quello che può valere, accetta il mio apprezzamento.
Tutti i nodi vengono al pettine!
Ciao,per le signore,mi riferisco a Salva e Donatella,che avevano mostrato un certo interesse.Per il posto,ho pensato ad Orte,perché avrebbe partecipato Livio che sarebbe partito (parole sue)da Napoli,quindi Orte mi è sembrato un punto(abbastanza)equidistante tra Napoli e Modena.Certo però che se siamo solo in due,senza togliere nulla a te,onestamente,mi sembra che l'incontro perda tutto il significato e quindi,lo rimanderei ad una prossima occasione.Che ne dici?Ciao Pino
P.S. grazie per l'apprezzamento
P.S. grazie per l'apprezzamento
Mi va banissimo: non avresti alcun motivo TU per boigottare...
Per quanto riguarda le pulzelle, evidentemente non hai seguito bene i post e topic precedenti(*): non lo sai che io e salva siamo la stessa persona?
...e che comunque ha (ho) chiesto la cancellazione dell'account?
(*) se vuoi ti fornisco qualche riscontro
Per quanto riguarda le pulzelle, evidentemente non hai seguito bene i post e topic precedenti(*): non lo sai che io e salva siamo la stessa persona?
(*) se vuoi ti fornisco qualche riscontro
..dovresti ormai aver capito che quì, le chiacchiere fanno da padrone... :roll:sarebbe partito (parole sue)
Tutti i nodi vengono al pettine!
Ciao,la "faccenda" l'ho seguita,ho perso qualche battuta perché ultimamente sono stato impegnato su altri fronti,che ti devo dire,io tendo ad essere ottimista,a volte i fatti mi danno ragione a volte no(questa volta no,pazienza),quindi a malincuore ripongo nel cassetto questa occasione mancata,però la tengo a portata di mano,le cose cambiano(riecco l'ottimismo!)e non voglio farmi trovare impreparato.Ciao,ci leggiamo sugli altri post,Pino