Tutto bene...?

Cosa c'è di meglio per un pò di relax, di un caffè virtuale dove potersi incontrare con gli amici e scambiare quattro chiacchiere?

Moderatori: donatella, livio@

salva

Messaggio da salva »

Per donatella: penso che comunque siano sempre poche due gallinelle in mezzo ad un pollaio colmo di galletti, e che galletti.

PS: come si fa a ricopiare il testo di un'altrra persona come quello scritto con lo sfondo bianco?
allex

Messaggio da allex »

Devi cliccare su RIPORTA
Tutti i nodi vengono al pettine!
giuseppef

Messaggio da giuseppef »

Ciao,allora,io sono sempre disponibile per il 6 settembre,però manca piuttosto poco e siccome mi piacerebbe fare questo incontro,propongo di incontrarci ad Orte.Non conosco ristoranti,ma cercando in internet,qualcosa la trovo,se siete d'accordo che organizzi io,fatemi sapere al più presto chi partecipa(signore comprese e benvenute) per prenotare.Caspita,manca praticamente una sola settimana,dire che il tempo è volato è un vero eufemismo!!!Fate presto,ciao a tutti,Pino
allex

Messaggio da allex »

Sei sempre disposto ad un meeteng a...quattrocchi...? :D
Non credo si farà a spintoni per ...aderire. ;)
Se così fosse (come suppongo) considera che io abito a Modena, per cui trovare un sito più vicino sarebbe più agevole (per me ovviamente) :)
Se invece fossi in compagnia (buona compagnia) potrei azzardare il viaggio più tranquillamente.
Per il locale, non sarà un grossissimo problema cercare qualcosa sul web: cosa ne pensi?
signore comprese e benvenute
..a chi ti riferisci? :?

P.S.: hai dimostrato ancora una volta di avere carattere: per quello che può valere, accetta il mio apprezzamento. ;)
giuseppef

Messaggio da giuseppef »

Ciao,per le signore,mi riferisco a Salva e Donatella,che avevano mostrato un certo interesse.Per il posto,ho pensato ad Orte,perché avrebbe partecipato Livio che sarebbe partito (parole sue)da Napoli,quindi Orte mi è sembrato un punto(abbastanza)equidistante tra Napoli e Modena.Certo però che se siamo solo in due,senza togliere nulla a te,onestamente,mi sembra che l'incontro perda tutto il significato e quindi,lo rimanderei ad una prossima occasione.Che ne dici?Ciao Pino

P.S. grazie per l'apprezzamento
allex

Messaggio da allex »

Mi va banissimo: non avresti alcun motivo TU per boigottare... ;)
Per quanto riguarda le pulzelle, evidentemente non hai seguito bene i post e topic precedenti(*): non lo sai che io e salva siamo la stessa persona? :D ;)...e che comunque ha (ho) chiesto la cancellazione dell'account?

(*) se vuoi ti fornisco qualche riscontro
sarebbe partito (parole sue)
..dovresti ormai aver capito che quì, le chiacchiere fanno da padrone... :roll:
giuseppef

Messaggio da giuseppef »

Ciao,la "faccenda" l'ho seguita,ho perso qualche battuta perché ultimamente sono stato impegnato su altri fronti,che ti devo dire,io tendo ad essere ottimista,a volte i fatti mi danno ragione a volte no(questa volta no,pazienza),quindi a malincuore ripongo nel cassetto questa occasione mancata,però la tengo a portata di mano,le cose cambiano(riecco l'ottimismo!)e non voglio farmi trovare impreparato.Ciao,ci leggiamo sugli altri post,Pino
allex

Messaggio da allex »

Certamente..... :) ;)
Rispondi