dovrei riverniciare i bordini che sono tra il muro e il soffitto di casa mia!
il lavoro l' ho già fatto in una camera, ma con risultati deludenti, perchè i muri hanno la carta da parati, quindi una volta tolti, poi non rientrano alla perfezione, perchè la carta, fa uno spessore col muro....come mi devo comportare?????
bordini tra muro e soffitto!
Moderatore: Solopittura
- Solopittura
- Moderatore
- Contatta:
praticamente, sto riverniciando casa e, tra il muro e il soffitto, ci sono delle fascette di legno(già verniciate con pittura murale) che hanno fatto la crosta e adesso praticamente,parecchie zone delle fascette, sono rimaste senza crosta, quindi si vede il legno!
il problema principale, non è tanto staccarle, scartavetrarle e riverniciarle, ma è il fatto che siccome sui muri cè carta da parati, si crea una sorta di solco sul muro(le fascette sono da 2cm larghe e la carta da parati non è stata messa per intero sui muri, ma è stato lasciato lo spazio per le fascette)
quindi detto ciò, se io stacco le fascette per lavorarle, quando vado a riattaccarle al muro, si vedono i distacchi, quindi un lavoro poco pulito!
come posso rimediare???compro delle fascette + larghe, oppure metto delle greche decorative?
il problema principale, non è tanto staccarle, scartavetrarle e riverniciarle, ma è il fatto che siccome sui muri cè carta da parati, si crea una sorta di solco sul muro(le fascette sono da 2cm larghe e la carta da parati non è stata messa per intero sui muri, ma è stato lasciato lo spazio per le fascette)
quindi detto ciò, se io stacco le fascette per lavorarle, quando vado a riattaccarle al muro, si vedono i distacchi, quindi un lavoro poco pulito!
come posso rimediare???compro delle fascette + larghe, oppure metto delle greche decorative?
- Solopittura
- Moderatore
- Contatta:
- Solopittura
- Moderatore
- Contatta:
- Solopittura
- Moderatore
- Contatta: