Ciao a tutti
anche se l'argomento l'ho avevo aperto tempo fà,solo ogi l'ho aperto.I difetti che attualmente ho sono:
1)due piccoli righe verticali di 5cm,una dstanzaiata dall'altra,di nero,che si vedono specialmente con le immagini chiare
2)quando accendo la tv,ci stà quasi il doppio del tempo per caricare.Inoltre,8avviamenti su 10 non si vede la schermata samsung di caricamento e rimane lo schermo nero acceso.Quindi devo spegnere e riaccendere svariate volte,prima di avere la schermata samsung e carichi il tutto
3)il televisore,quando viene spento la sera,quasi sempre la mattina si trovo come se fosse acceso,nel senso che la luce sul tasto centrale del tv di accensione/spegnimento è spenta e quando sul telecomando si preme il tast di accensione/spegnimento,si spegne il tv(e anche in controluce si vede che è acceso prima di premere il pulsante).Questo accade anche a distanza di 4/5ore dallo spegnimento del tv,che si riaccende tipo in stand by da solo e lo shcemro rimane nero è acceso
Eccovi le foto,cè solo parecchia polvere(la posso eliminare con uno spary a secco per contatti elettrici?)ma a parer mio,nessun condensatore gonfio. : Blink : che sarà mai?se servono altre foto o devo smontare altro,ditemi pure.Grazie

Chi fà da sè fà per tre....Più sai e più vali....