Logo ilsitodelfaidate.it

Elettrodomestico:
Amplificatore Kenwood Mod. KA3700

Sintomo: 
L'amplificatore si presentava solo con led rosso accesso e non svolgeva nessuna funzione.

Intervento: 
Aperto il coperchio ho notato subito delle resistenze scolorite una anche bruciata inizio col cambiare r17 - r39 - r18 e due finali audio C1827 provo a farlo partire ma subito i due finali audio si bruciano nuovamente e le resistenze cominciano a fumare.
Ricomincio da capo e noto che anche il transistor CI318 e in corto cambiato anche questo riprovo a farlo partire e funzione alla grande.

Amplificatore Kenwood KA3700 dettaglio dei componenti cambiati

Amplificatore Kenwood KA3700 dettaglio interno

Grazie
Vincenzo75.

Attenzione!

I lavori ed i consigli descritti in questo sito, sono dati da persone che svolgono attività a livello hobbistico e non professionale, quindi senza alcuna garanzia che siano corretti e che siano la migliore soluzione da applicare.
Inoltre l’utilizzo delle attrezzature e delle tecniche esposte su questo portale deve essere fatto valutando attentamente le proprie capacità.
Nell'esposizione fatta all'interno degli articoli si parte sempre dal presupposto che le attività vengano svolte da persone che abbiano le conoscenze e le capacità necessarie per l'utilizzo in sicurezza degli attrezzi necessari per non mettere a rischio l'incolumità delle persone e delle cose.
Pertanto chi gestisce questo portale non è da considerarsi in alcun caso responsabile dei danni cagionati, direttamente o indirettamente, dalla messa in pratica degli articoli in esso riportati.
Prima di effettuare qualsiasi attività "FaiDaTe" è comunque consigliabile leggere le Note di Sicurezza che contengono un elenco minimo e non esaustivo di misure da adottare per la sicurezza.

Copyright

La ripubblicazione degli articoli è vietata, è invece consentita la pubblicazione di brevi estratti degli articoli o delle foto a patto che al termine venga chiaramente indicata la fonte, inserendo un collegamento ipertestuale che rinvii alla pagina da cui il contenuto è stato estratto.

L'icona del sito ilsitodelfaidate.it è stata scaricata dal sito 123rf.com. © captainvector, 123RF Free Images

Privacy Policy

Cookie Policy